RestartClinic nasce dall’incontro di professionisti che si trovano in completa sintonia su cosa è e su cosa dovrebbe essere la vera riabilitazione, unendo le proprie competenze per un obiettivo comune: fornire la soluzione più adatta ma soprattutto personalizzata alla persona che presenta delle problematiche di carattere muscolo scheletrico, sia da un punto di vista meccanico ma anche e soprattutto aiutando il paziente a superare quegli ostacoli che nascono dalla paura di soffrire e di provare dolore durante la fisioterapia.
“La riabilitazione è un allenamento che inizia da un diverso punto di partenza”. Essendo consapevoli di ciò, una persona che è consapevole di ciò che è in grado di fare, e quindi ha la piena consapevolezza di quello che il corpo umano può fare, seppur con qualche limitazione, è una persona contenta e soddisfatta. Il progetto Restart nasce con questa visione, poter rendere i pazienti più consapevoli delle proprie potenzialità anche davanti ad alcune limitazioni.
Persone soddisfatte e contente sono anche persone e cittadini migliori. Partendo da questa consapevolezza, che è uno dei fondamenti della Restart Clinic, aiutiamo le persone a stare bene con se stesse, aiutandole a migliorare le loro problematiche di movimento, cucendo su se stesse le terapie che meglio fanno al caso loro ed affidandoci a professionisti esperti nel far raggiungere al paziente il proprio obiettivo.
Il progetto Restart parte da un perché preciso: facciamo quello che facciamo per passione. Creare un punto di riferimento nell’isola per le problematiche muscolo scheletriche, che si tratti di sportivo, di bambini o di persone anziane il nostro obiettivo resta lo stesso: tirare fuori il potenziale inespresso.
Studio fisioterapico a Sassari, creato da un gruppo di terapisti con oltre 20 anni di esperienza nel settore.
Contatta il nostro Team per richiedere una consulenza senza impegno.
WhatsApp us